-1: Ed è subito outfit

Quando ci sono arrivati i biglietti aerei, noi Dynamo -prese dall’entusiasmo- ci siamo precipitate a fare il check-in online.
Già, peccato che il check-in si possa fare a partire da 30 ore prima del volo e non da..9 giorni prima!

Stamattina però tutto è diventato ancora più concreto: ore 9.30 check-in di squadra effettuato, tutte vicine in areo, in file 3+2. Alla stessa ora, domani, ci incontreremo a Linate (per i fan, avremo anche qualche minuto per firmare autografi, ma forse meglio al rientro).

Siamo quindi passate all’operazione valigia: due giorni con programma a sorpresa, una serata, una corsa. Previsioni incerte: le più recenti prospettano pioggia sabato pomeriggio e in serata, bel tempo domenica. Un unico bagaglio a mano. Ci siamo sentite confuse

sara

Io in valigia avevo messo anche un paio di décolleté tacco 12 e so che una Dynamo -di cui non faccio il nome- aveva originariamente in programma di infilare tra le dri-fit un vestito carino con tacco, così l’aveva definito. Nel pomeriggio, in un summit convocato con urgenza, abbiamo optato tutte per abiti comodi: jeans, magliette, felpe.

Unica certezza, l’outfit per la gara:

marisol  veronica

Ci è stato svelato in anteprima il colore della maglietta ufficiale della gara. Io ne sono soddisfatta: per il mio stile abituale, per le mie nuovissime Flyknit comprate apposta per l’occasione e, in generale, per l’outfit che avevo in mente mi sembra perfetto! ..Di che colore sarà?

 valeria outfit nike flyknit lunar2 valeria

Al mio polso non potrà mancare il braccialetto della We Own The Night e in valigia mi accompagnerà la maglietta di quella serata, per ricordarmi di quando tutto ebbe inizio, i miei primi 10 km e che..non bisogna mollare mai!

maglietta we own the night 2013 bracciale we own the night 2013

Categorie: Sport

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.